A- A+
Economia

Grandi risultati. Eccellenti, per Radio24. Cresce del 14.3 per cento, ed è la miglior performance tra le radio nazionali. La radio del gruppo Sole 24 Ore è salita infatti al nono posto nella classifica delle radio nazionali con 2.134.000 ascoltatori nel giorno medio,  guadagnando nel 1 semestre 2013 una posizione in più  rispetto ai dati relativi al totale 2012. Tutto molto bello. Peccato che manchi un particolare: il direttore che ha portato a risultati tanto straordinari, Fabio Tamburini, sia stato fatto fuori il 18 giugno scorso. Colpi di sole al Sole?

Iscriviti alla newsletter
Tags:
botto radio 24
i più visti
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa


casa, immobiliare
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.