A- A+
Economia
Buccellati, Clessidra tratta la vendita

Il fondo di private equity Clessidra sarebbe in trattativa con potenziali investitori, tra cui anche Compagnie Financière Richemont SA, per la vendita di Buccellati. Come riporta Wwd, Clessidra aveva rilevato il 67% della maison di gioielleria nel 2013. "È come agisce normalmente un fondo di private equity ha commentato il CEO di Buccellati Gianluca Brozzetti -. Posso dire che gli interessati a Buccellati siano molti". Negli obiettivi strategici futuri della maison ci sono il Medio Oriente e il Far East nonché l'apertura di un corner a Doha con il partner Ali Bin, con cui starebbe cercando anche location tra l’Asia e la Cina.

Tags:
buccellati vendita clessidra

in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.