A- A+
Economia

Alberto Aspesi e Roy Roger's - marchio del Gruppo Sevenbell, produttore nel 1952 del primo jeans italiano - hanno messo a disposizione reciprocamente la propria esperienza per un progetto comune che sintetizza una lunga tradizione di ricerca e qualità unica attraverso gli anni.

Il progetto vede la realizzazione di prodotti coerenti alla propria storia in sinergia con i rispettivi marchi. Faranno parte della proposta alcuni cinque tasche RoyRoger's, sviluppati appositamente per Aspesi e che saranno messi in vendita nella stagione PE14 in tutto il mondo nei negozi del marchio. A partire dalla AI14/15 verrà realizzata un'edizione limitata di capospalla Aspesi per RoyRoger's che potranno essere acquistati nei monomarca RoyRoger's

NICCOLO' BIONDI AMMINISTRATORE UNICO GRUPPO SEVENBELL

"Sono orgoglioso di questa collaborazione con Aspesi che ci vede entrambi accomunati da una grande attenzione verso ricerca e innovazione".

"Credo che in questo momento particolare, sia importante fare squadra e unire know how e professionalità per conquistare insieme nuovi mercati con un prodotto italiano di alta gamma".

Tags:
cobranding
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.