A- A+
Economia
Confindustria, Magistroni nuova direttrice della comunicazione
Il presidente di Confindustria Carlo Bonomi

Designazioni imminenti nell'associazione di rappresentanza degli industriali

E’ tempo di nomine in Confindustria. Secondo quanto risulta ad Affaritaliani.it, il presidente della confederazione degli imprenditori Carlo Bonomi sta riorganizzando la struttura di Viale dell’Astronomia, cercando in particolare i direttori della comunicazione e dell’internazionalizzazione, figure al momento mancanti a Roma.

Dopo essersi appoggiato per il media relations alla coppia Sabrina Perez di Assolombarda e Giuliana Paoletti di Image Building, il numero uno di Confindustria sta per mettere a segno il bis con l’associazione di Via Pantano a Milano (da cui proviene), affidando il ruolo di direttore della comunicazione ad Alessia Magistroni, manager skillata anche nel marketing e che ricopre le stesse funzioni in Assolombarda.

La Magistroni, che lascerà la territoriale meneghinaha già organizzato anche l’ultima assemblea generale dell’associazione dell’Aquilotto a fine settembre al Palazzo dello Sport all’Eur. La nomina è imminente, tanto che qualcuno ipotizza la decisione già oggi durante un comitato di presidenza. 

Stesso discorso per l’internazionalizzazione, dove le discussioni per individuare il nuovo responsabile sono in dirittura d'arrivo e la quadra è stata trovata, anche se in Viale dell'Astronomia su chi andrà a presidiare una funzione chiave per gli associati le bocche sono cucitissime. Si fa il nome del vicedirettore Marco Felisati, che ha seguito per la confederazione come sherpa le trattative nel B20. Nel caso in cui la scelta di Bonomi non ricada su di lui, il nome sarà quello di un esterno, da assumere. 

Fra le vicepresidenze la delega è in capo alla vicentina Barbara Beltrame Giacomello.

Commenti
    Tags:
    alessia magistroni assolombardacarlo bonomiconfindustriadirettore comunicazione confindustriadirettore internazionalizzazione confindustriasabrina perez assolombarda




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.