A- A+
Economia

 

coop

Coop conferma gli investimenti sul web e inaugura un nuovo format di comunicazione creato ad hoc per il canale digitale. Il format, che adotta un trattamento cartoon, ha l’obiettivo di comunicare uno dei temi centrali alla strategia di Coop: la qualità e la convenienza dei suoi prodotti a marchio che prendono vita diventando così testimonial per i video web.

I video rappresentano infatti i prodotti a marchio Coop che si cimentano in divertenti imprese: hula hoop, ginnastica e  canto in un caso, gara di muscoli e limbo, nel secondo caso. Alla fine il cartello invita a scegliere i prodotti a marchio Coop perché ‘Cambiare conviene.’

La partenza del primo flight è prevista per il 18 febbraio con due video da 15" e una campagna web display in coerenza con lo spot tv istituzionale.

La campagna è stata realizzata da Danilo Fragale (copywriter) e Alessandro Agnellini (art director) con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto. Lo sviluppo web è stato curato da Chiara Beretta (art director) e Pushpa Lama (flash) con la direzione creativa di Danilo Puricelli di Vml, digital unit di Young&Rubicam Group. Pianificazione media a cura di PHD.

Tags:
cooppubblicitàinternet

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina

Alfa Romeo e Jeep protagoniste agli “International Motor Days” di Cortina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.