A- A+
Economia

Cyrille Giraudat è stato nominato Marketing & Clients Director del Gruppo Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità. Cyrille Giraudat sarà membro del Comitato Esecutivo e inizierà il suo incarico a partire dall’8 dicembre 2014.

Dopo la laurea all’École Centrale di Lille, Cyrille Giraudat inizia la sua carriera all’interno dei gruppi internazionali Danone, Thomson e Samsung. Nel 2004, entra a far parte di PMU con il ruolo di Direttore Marketing, prima di essere nominato, nel 2011, Direttore Marketing & Digital e responsabile del piano strategico "PMU 2020".

«Sono molto felice dell’arrivo di Cyrille Giraudat come Marketing & Clients Director del Gruppo Europcar. Cyrille porterà la sua visione e la sua esperienza, utili per sviluppare la nostra offerta di servizi e a proporre una customer experience armonizzata all’interno del gruppo, in particolare attraverso il potenziamento del digitale. Si tratta di assi strategici per lo sviluppo del gruppo e per il suo posizionamento sul mercato della mobilità» ha dichiarato Philippe Germond, CEO del Gruppo Europcar.

Tags:
cyrille giraudatgruppo europcar
i più visti
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni


casa, immobiliare
motori
Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Nuova Maserati MC20 Cielo, la spider dal tetto retrattile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.