A- A+
Economia

 

 

Gianfranco D'AmicoGianfranco D'Amico

Passaggio del testimone al vertice di Bonduelle Italia: Umberto Galassini, Amministratore Delegato della filiale italiana, dopo una brillante carriera in cui ha guidato il marchio Bonduelle all’affermazione nel nostro Paese, lascia l’incarico nelle mani di Gianfranco D’Amico.

Originario di Roma, ma da tempo residente a Monza, 44 anni, Gianfranco D’Amico vanta una vasta esperienza nel settore alimentare provenendo da Danone Italia, dove negli ultimi 3 anni ha ricoperto il ruolo di Sales Vice President. Dopo la laurea a pieni voti in Economia e Commercio conseguita all’Università di Salerno e un’esperienza come Credit Analyst presso Nissan Italia, nel 1996 Gianfranco D’Amico è entrato nella rete commerciale di Danone Italia, per poi andare a ricoprire mansioni di crescente responsabilità all’interno delle strutture marketing e vendite sia presso la filiale italiana sia presso la sede centrale della multinazionale agro-alimentare, a Parigi.

“Desidero ringraziare il Gruppo Bonduelle per la considerazione e la fiducia espresse designandomi per questo importante ruolo direttivo nella filiale italiana”- dichiara Gianfranco D’Amico. ”L’incarico ricevuto è per me motivo di grande soddisfazione e orgoglio, ma anche di responsabilità, poiché sono stato preceduto da un manager di eccezionale competenza e spessore come Umberto Galassini. So, inoltre, di poter fare pieno affidamento sulla collaborazione di un team di grande esperienza e professionalità per raggiungere gli obiettivi di ulteriore crescita che l’Azienda si è data per l’immediato futuro.”

Tags:
gianfranco d’amicoumberto galassinibonduelle
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.