A- A+
Economia
Lusso, Dior apre il suo primo ristorante a Parigi

Lusso, Dior apre il suo primo ristorante a Parigi

Dior continua la sua espansione nel mercato del cibo e delle bevande. Oltre ai caffè presenti a Honolulu, Miami, Tokyo, Seoul e alla rinomata terrazza Dior a Saint-Tropez, il brand francese aprirà un ristorante in una particolare location di Parigi. Il locale, progettato dall’architetto Peter Marino verrà costruito all’interno della sede storica del marchio in Avenue Montaigne. La guida della cucina sarà affidata a Jean Vimbert, chef noto per aver vinto Top Chef Francia nel 2012.

Ancora non si sanno né il nome né la data di apertura del ristorante: ciò che è noto invece è che lo chef si è ispirato alla storia e agli archivi di Dior per comporre il menu. L’apertura del nuovo ristorante è l’ennesimo passo di LMVH, gruppo proprietario di Dior, all’interno del mondo della ristorazione e degli hotel. Basti pensare a Gucci nel 2017, quando ha aperto all’interno del Gucci Garden la Gucci Osteria sotto la guida del famoso chef Massimo Bottura.

Commenti
    Tags:
    diorristoranteparigi




    
    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.