A- A+
Economia
Dolomite ora parla americano: i Zanatta vendono al fondo Symphony
Dolomite

Dolomite si trasferisce negli Usa. Il marchio veneto, specializzato in attrezzatura e abbigliamento outdoor, stando a quanto riferisce la Tribuna di Treviso, è stato ceduto al fondo americano Symphony Global Brands.

"Vendiamo a loro perché assumeranno più personale", hanno spiegato Giancarlo e Alberto Zanatta, titolari  del Gruppo Tecnica che possedeva Dolomite, per chiarire che cosa li ha portati a scegliere il fondo Usa piuttosto che l'altro pretendente in gara, Brand Group International.

Symphony, sempre stando a quanto riferisce il quotidiano veneto, ha offerto 6,7 milioni di euro più il 50% del valore del magazzino. La Brad Group International, invece, aveva messo sul piatto 8 milioni di dollari più il magazzino scontato del 30 per cento.

Tags:
dolomitesymphonygruppo tecnica
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.