A- A+
Economia

Chiusura di seduta in buon rialzo per la Borsa valori, che recupera parzialmente terreno dopo il rovescio di lunedì. L'indice Ftse Mib termina con un progresso dell'1,05% a 16.712 punti, All Share +1,01%. Piazza Affari ha beneficiato del clima piu' disteso sui mercati e dello stemperarsi delle tensioni accumulatesi su Italia e Spagna. In parallelo si è mosso lo spread, che dopo aver toccato un picco a quota 295 è ridisceso intorno ai 280 punti. Buone indicazioni sul fronte macroeconomico, con l'indice Pmi dell'Eurozona in risalita a gennaio sui massimi degli ultimi 10 mesi.

Tags:
mercatiborsespreadvolatilità



casa, immobiliare
motori
Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL

Dal fiuto di Maximilian E. Hoffman 70 anni fa nasceva la Mercedes SL


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.