A- A+
Economia
Frette, alla guida arriva Hervé Martin

Frette, marchio del lusso nel settore dei tessuti e della bianchieria per la casa, ha nominato Hervé Martin nuovo Chief Executive Officer.

La nomina, spiega una nota, e' giunta dopo l'acquisizione della quota di maggioranza di Frette da parte di Change Capital Partners, il fondo private equity paneuropeo che investe nelle societa' retail e di beni al consumo.

Martin ha maturato esperienza a capo di diversi marchi del lusso e della moda. Lascia Baccarat, casa produttrice di cristalli pregiati, per la quale ha supervisionato l’espansione a livello globale in Asia e in alcuni mercati emergenti chiave come il Brasile e la Russia.

Il ceo ad interim, Andrea Warden, resterà in Frette dove è stata nominata brand director, qualifica che le consentirà di dirigere il programma di sviluppo del marchio della società.

Tags:
frettehervé martin
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.