A- A+
Economia
Gucci punta sulla Cina: 2 negozi digitali sulla piattaforma Tmall di Alibaba

Gucci: al via l'accordo con Tmall del gruppo Alibaba

La maison Gucci punta ancora sulla Cina. Grazie all’accordo con Tmall del gruppo Alibaba, sbarcherà nel Luxury Pavilion, la piattaforma della società dedicata al mercato del lusso, dove sarà presente con due flagship store digitali che offriranno accesso all’intera gamma dei prodotti moda e beauty.

Gucci: i primi due negozi digitali

Il primo digital flagshipstore Gucci debutterà il 21 dicembre, per offrire agli oltre 750 milioni di utenti della piattaforma cinese l'opportunità di sperimentare e acquistare articoli delle collezioni Gucci, dalla pelletteria al ready to wear dagli accessori agli orologi e ai gioielli. L’apertura del secondo flagship store, gestito dal license partner Coty, e dedicato ai prodotti Gucci Beauty è invece prevista per febbraio 2021. "Gucci ha investito in maniera strategica e sistematica in un approccio ‘digital first’ a livello globale, che include la creazione di un ecosistema digitale solido in Cina. L'annuncio di oggi rappresenta il passo successivo della nostra strategia e consente di offrire alla nostra clientela in Cina un'esperienza di e-commerce sicura, autorizzata e personalizzata su Luxury Pavilion di Tmall, in collaborazione con Alibaba", ha spiegato l'ad e presidente di Gucci, Marco Bizzarri.

Commenti
    Tags:
    gucci cina negozi digitaligucci negozi digitale cina alibabacina alibaba negozi digitali guccinegozi digitali gucci alibaba




    
    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.