A- A+
Economia
Il decreto legge 'Destinazione Italia' è legge

Approvato dal Senato (con 121 voti a favore e 91 contro) il decreto legge 'Destinazione Italia', che diventa legge. Tra le numerose novità, previsto un risparmio in bolletta pari a circa 850 milioni di euro a vangaggio soprattutto delle imprese. Oltre al contenimento delle tariffe elettriche e del gas, c'è spazio per il credito d'imposta per la ricerca e lo sviluppo a favore, sempre delle imprese; e ancora, arriverà una compensazione per le aziende in credito con la Pubblica Amministrazione, che potranno compensare i debiti maturati con l'agente di riscossione; salta l'aumento delle accise sulla birra; prevista l'estensione dei mutui a tasso zero all'imprenditorialità giovanile e femminile.

Tags:
'destinazione italia'

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.