A- A+
Economia
Intesa in Egitto per opportunità bilaterali

“Esplorare opportunità di investimento in Egitto promuovendo incontri tra la delegazione imprenditoriale italiana e le loro controparti egiziane: l'Italia è uno dei paesi leader con enorme esperienza e può svolgere un ruolo chiave nel prossimo periodo”.

Lo ha affermato Marcello Sala, Vicepresidente del Consiglio di Gestione di Intesa Sanpaolo e Chairman Italiano del Business Council italo-egiziano, nell’ambito della Missione imprenditoriale in corso dal 22 al 24 febbraio al Cairo.

Grazie alla presenza della controllata Alexbank e alla rete internazionale del Gruppo, Intesa Sanpaolo rappresenta un’importante piattaforma per le imprese italiane che vogliono cogliere opportunità in Egitto così come per gli imprenditori egiziani disposti ad investire in Italia” ha aggiunto, “favorendo lo sviluppo del business nell'area del Mediterraneo”.

Con la sua rete di 170 sportelli, oltre 1,6 milioni di clienti e €5mld di total asset, AlexBank è ben posizionata per fornire un sostegno solido e affidabile ai propri clienti e partner e consolidare la propria presenza nel Paese attraverso lo sviluppo dei segmenti corporate e retail. Come Intesa Sanpaolo in Italia e in ogni paese in cui opera, anche Alexbank è infatti fortemente orientata al sostegno dell'economia reale all’insegna della redditività sostenibile.

 

Tags:
intesa-sanpaolo-egitto-business-cairo-piramidi
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.