A- A+
Economia

 L’IPUS, Istituto Privato Universitario Svizzero, inizia una campagna di comunicazione  con Mediawatch Group. L’agenzia milanese di comunicazione integrata si occuperà della comunicazione e dell’ufficio stampa dell’IPUS – Istituto Privato Universitario Svizzero, con sede  a Chiasso (Svizzera), e con Centri di Sostegno allo Studio Privato in diverse Città italiane. L’IPUS, i cui corsi partiranno con l’anno accademico 2012/13, utilizza i più innovativi metodi di insegnamento per studenti di tutta Europa, queste innovazioni  necessitano di un’attenta comunicazione esterna che Mediawatch Group affronterà partendo dall’ufficio stampa affiancato da attività di web marketing e web reputation.

“L’IPUS è nato per soddisfare le più recenti richieste del mondo del lavoro internazionale verso i neolaureati, - spiega Vincenzo Amore, direttore dell’Istituto Privato Universitario Svizzero – il nostro obiettivo è riuscire a formare laureati in grado di affrontare immediatamente dopo il percorso di studi le più difficili sfide aziendali legate al mercato globale. Per far ciò siamo convinti che non serva una nuova università, ma una università nuova, inoltre pensiamo sia anche indispensabile poter comunicare ciò che l’IPUS offre ai propri studenti, la migliore scelta possibile è stata quella di affidarsi a Mediawatch Group.”

“Siamo lieti di poter comunicare per l’IPUS, - spiega Claudio Bonato, responsabile ufficio stampa di Mediawatch Group - la nostra forte esperienza in campagne di comunicazione per realtà universitarie ci permetterà di dare il giusto risalto a una università innovativa, giovanile e meritocratica come l’Istituto Privato Universitario Svizzero.”
 

Tags:
ipusmediawatch group
i più visti
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social


casa, immobiliare
motori
Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Honda svela la nuovo generazione di HR-V

Error processing SSI file