A- A+
Economia
Italia Indipendent Group, Pontello è il nuovo responsabile creativo

Matteo Pontello arriva in casa Elkann: è il nuovo responsabile creativo di Italia Indipendent Group

Italia Independent Group ha annunciato l’ingresso di Matteo Pontello come nuovo responsabile creativo dell’azienda. Il designer, che lavorerà insieme al direttore creativo Lapo Elkann, avrà il compito di coordinare l’intero sviluppo delle collezioni dei due marchi di proprietà, Italia Independent e Laps Collection e anche quella dei due brand in licenza, Hublot Eyewear e CR7 Eyewear.

Pontello ha maturato esperienza nell’eyewear lavorando per importanti brand del lusso tra cui MarcolinSafiloTheliosKering e Ngg. Inoltre, ha curato il design degli occhiali di grandi brand quali Celine e Bottega VenetaOff-White e Palm Angels.

“Sono molto orgoglioso di avere a bordo un professionista come Matteo Pontello, la sua entrata arricchisce in modo incredibile le competenze della nostra squadra. Il suo know how nel mondo dell’occhialeria di lusso ed in quella più mainstream si sposa perfettamente con la nostra realtà; da lui mi aspetto un twist importante sulle prossime collezioni”, dichiara Marco Cordeddu, AD di Italia Independent Group.

 

LEGGI ANCHE 

Il Belgio vuole abolire lo shopping online: clamorosa proposta dei socialisti

Pensione anticipata, ora è più vicina: tutte quello che c'è da sapere

Naomi Campbell, figlia surrogata? Verità su Vogue, foto insieme in copertina

Commenti
    Tags:
    eyewearitalian indipendentlapo elkann




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.