Nuovi partner e un portale digitale: tutti a bordo dello showroom volante
Italian Luxury in the World: il made in Italy decolla ILW/ Nonino, Gangi, Karim Azzabi... Lo showroom volante scalda i motori
|
Prosegue l'attività di Italian Luxury in the World ILW la società fondata da Andrea Radic e Daniele Biagi per promuovere le eccellenze del Made in Italy , le aziende che nei diversi settori produttivi rappresentano il meglio della qualità italiana apprezzata in tutto il mondo.
Lunedì 11 novembre alle ore 19 a Milano, verranno presentate le nuove attività, il programma degli eventi, i nuovi partner e il portale digitale di ILW che consentirà alle aziende di sfruttare da subito tutte le opportunità di sviluppo commerciale grazie alle più moderne tecnologie.
Un portale digitale che ILW in partnership con Telecom Design (la società che sta realizzando il progetto digitale per Expo 2015) metterà a disposizione delle aziende dotato delle più moderne tecnologie di realtà aumentata, digitalizzazione e realtà virtuale immersiva (testimonial della demo Il gruppo Aneri)
Il gruppo Craking Art (quelli delle chiocciole colorate) saranno partner e presenteranno le loro nuove realizzazioni, i Licaoni colorati e saranno bianco rosso e verde in onore di Italian Luxury in the World.
La serata vedrà la presenza di Francesca Senette testimonial di Italian Luxury e la nuova partnership con il gruppo della ristorazione FedeGroup.
ILW ha definito partership strategiche con lo studio legale Baker&McKenzie, con lo studio architettonico internazionale KarimAzzabi Architects, con Telecom Design primaria società di sviluppo di tecnologie digitali e raccolto grande interesse e collaborazione da parte dei principali sistemi associativi italiani. Tra gli altri, Confindustria, Camera nazionale della Moda, Federlegnoarredo, Confcommercio e confederazione nazionale Artigiani.
Media partners delle iniziative sono ad oggi Ansa e Affaritaliani.it
Diverse isituzioni locali stanco definendo le modalità di presenza nelle diverse iniziative, la Regione Lombardia per la promozione di Expo 2015, il Comune di Milano, il Comune di Roma, la Regione Calabria e la Regione Liguria.
La vice ministro degli Affari Esteri ha confermato l'appoggio del MAE con particolare attenzione all'attivazione della collaborazione con ILW da parte della Rete Diplomatica. Una presentazione è prevista a Strasburgo alle autorità parlamentari comunitarie.
Iscriviti alla newsletter