A- A+
Economia
Josas immobiliare 'sbarca' a Mapic ITALY 2019 e lancia Osservatorio

Josas immobiliare 'sbarca' a Mapic ITALY 2019 e lancia Osservatorio

Un Osservatorio immobiliare che analizzi e indichi i trend del mercato e le ripercussioni commerciali, urbanistiche sulle prospettive future del retail: uno strumento, dunque, molto utile per immobiliaristi e operatori del settore. Lo ha lanciato Josas immobiliare, agenzia specializzata nel retail e membro dell’International Retail Network, tra i protagonisti del Mapic ITALY 2019, evento leader nel campo retail e real estate che ha preso il via questa mattina al MICO-Milano Congressi

 “Siamo molto soddisfatti per la partecipazione a Mapic ITALY 2019, una manifestazione di grandissima utilità per società e investitori che grazie a Mapic e al contributo degli operatori presenti avranno così una fotografia dettagliata del mercato italiano e delle potenzialità di internazionalizzazione - dice Raffaele Rubin, cofondatore di Josas Immobiliare - La nostra agenzia dal 2013 ha registrato un’espansione in Europa e negli Usa e un’attività in ben 12 paesi e 22 città. Il nostro operato si fonda su uno studio capillare del tessuto urbano e su un’analisi peculiare delle più moderne tendenze lifestyle. L'Osservatorio che abbiamo immaginato vuol essere proprio uno strumento in grado di fornire una prospettiva sullo sviluppo del settore, sulle sue potenzialità nonché su quelle urbanistiche di importanti centri che oggi sono ancora inesplorate”.

 Durante la 48 ore milanese retailer nazionali e internazionali incontreranno esperti e operatori del mercato immobiliare commerciale per scoprire le migliori opportunità in Italia e condividere esperienze e visioni ai fini di uno sviluppo di strategie vincenti e sempre aggiornate.  

La presente edizione ha registrato oltre 2.000 partecipanti da più di 50 Paesi, tra cui circa 500 retailer di svariate provenienze, con numeri in forte crescita rispetto allo scorso anno, già da record quanto a ingressi ed entusiasmo. 

 Una vetrina prestigiosa e un’occasione di confronto, la manifestazione di Milano va a completare e approfondire l’appuntamento autunnale di Mapic Cannes, fungendo da acceleratore di business e innovazione, toccando temi di massima attualità e svelando i progetti urbanistici più sperimentali.

Dalla convergenza tra online e offline alle conseguenti sfide dell’era digitale, dall’attuale panoramica immobiliare commerciale italiana alle novità nell’industria dell’entertainment e del food & beverage: un intenso programma di conferenze volte a perfezionare la customer experience e anticipare le future destinazioni dello shopping.

Commenti
    Tags:
    josas immobiliaremapic italy 2019




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    BMW lancia la ricarica bidirezionale per la Neue Klasse 2025

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.