A- A+
Economia

Tempi duri per i tour operator. Hotelplan Italia avvia una ristrutturazione delle attività nel nostro Paese. La riorganizzazione dovrebbe concludersi entro maggio. La decisione deriva dai pessimi conti di Hotelplan Italia, che nel 2011 ha subito una perdita operativa di 6,7 milioni di euro. Non sono ancora noti i risultati del 2012, che il gruppo presenterà il prossimo primo marzo. Ma è già stato dichirato che sarà registrato un "forte calo delle vendite".

Nonostante la crisi, il gruppo manterrà le proprie attività in Italia. "Siamo certi che l'Italia ritroverà forza dopo questo periodo di ristrutturazione", osserva Prisca Huguenin-dit-Lenoir, portavoce della società.

.

Tags:
tour operatorturismo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in

Ferrari 296 GTB: la prima berlinetta ibrida plug-in


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.