A- A+
Economia

 

 

Letizia VenturiniLetizia Venturini

Mybest, il sito leader che presenta e confronta con massima trasparenza e imparzialità le diverse tariffe presenti sul mercato tra i fornitori di Elettricità, Gas, Pay TV, ADSL e Telefonia Mobile, punta sulla crescita interna del proprio management e nomina Letizia Venturini, già General Manager di MyBest, nuovo CEO.

Letizia Venturini avrà la responsabilità di gestire le attività per il mercato italiano e spagnolo e di contribuire al consolidamento della leadership di MyBest nei rispettivi mercati. Letizia Venturini, 41 anni, laureata in Economia e Commercio presso l’Università LUISS di Roma e con un Master in Business Administration conseguito presso la SDA Bocconi di Milano, inizia la propria carriera professionale nel 1997 presso A.T. Kearney.

Nel 2000 Venturini entra in Vodafone Italia, operando all’interno della divisione Consumer Marketing, dove negli anni ha ricoperto ruoli di sempre crescente importanza fino a diventare responsabile del portale mobile. Nel 2009 Letizia Venturini passa in Zero9 in qualità di Country Manager Italia. Nel 2011 Venturini approda in MyBest, dove assume l’incarico di General Manager.

“Questa nuova fase della mia carriera in MyBest - afferma Letizia Venturini - è per me motivo di grande orgoglio e conferma che il lavoro svolto fino a oggi sta producendo i frutti desiderati. Al contempo, il mio nuovo incarico rappresenta una sfida: incrementare l’utilizzo e la diffusione di uno strumento che, in tempi di crisi come quelli attuali, è per molti una risposta efficace all’esigenza di risparmiare sui consumi e sui costi fissi delle bollette. Ormai i comparatori online stanno sempre più diventando di uso comune e ritengo che per MyBest e il suo business ci siano ulteriori opportunità di sviluppo nei prossimi anni, sia in Italia che all’estero. Il mio obiettivo sarà quello di consolidare la leadership di MyBest, che già oggi è diventato un punto di riferimento per molti risparmiatori”. In MyBest Venturini riporterà direttamente al Presidente Daniele Viganò.

Tags:
mybestletizia venturini
i più visti
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.