Capco fa il suo ingresso nel mercato italiano - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Capco fa il suo ingresso nel mercato italiano

di Redazione Corporate

Levy (Capco): "La nostra volontà è di estendere a nuovi clienti e mercati l’offerta distintiva e collaudata di consulenza e tecnologia di Capco"

"Il mercato italiano dei servizi finanziari è estremamente vivace e competitivo con operatori impegnati ad attuare mosse strategiche coraggiose per rafforzare l’offerta ai clienti. Digitalizzazione, efficienza e innovazione sono le priorità per creare i prodotti e le esperienze dei clienti di domani. In queste aree Capco ha un’esperienza globale e profonda, sostenuta da una mentalità dirompente, che crediamo possa portare un valore reale alle istituzioni finanziarie in vista del loro posizionamento per il successo futuro", ha commentato Owen Jelf, Managing Partner Central Europe di Capco.

"Le società italiane di servizi finanziari investiranno nei prossimi tre-quattro anni risorse rilevanti per aggiornare le infrastrutture tecnologiche", ha aggiunto Paolo La Torre, Managing Partner Italia di Capco. "Le crescenti aspettative dei clienti e la concorrenza dei nuovi operatori, a cominciare dalle fintech, rendono l’innovazione digitale una priorità per gli operatori. Capco è ben posizionata per affiancarli, grazie all’esperienza nel ridurre la complessità, fornire soluzioni su misura e costruire con i clienti relazioni di lunga durata".