A- A+
Notizie dalle Aziende
Entusiasma il primo Dubai Muscle Classic organizzato da HBG Events di IEG
Corrado Peraboni, CEO di IEG

Oltre 47.000 spettatori in diretta streaming su Youtube, 309 concorrenti di 43 nazionalità in competizione.

Parlano il linguaggio del successo i numeri del Dubai Muscle Classic svoltosi in questo mese di febbraio, la più grande competizione di bodybuilding mai organizzata negli Emirati Arabi, per la prima volta a cura di HBG Events, società di Italian Exhibition Group (IEG), in partnership con Dubai Sports Council ed Emirates Bodybuilding Federation (EBBF).
 
Per Corrado Peraboni, AD di IEG: “Si è trattato di un ottimo debutto, nel solco dell’expertise della nostra società che è leader nell’organizzazione di appuntamenti fieristici del settore  Wellness, Sport & Leisure. 
In linea con la nostra strategia di geo-clonazione degli eventi, il successo di Rimini Wellness contribuirà ancora di più a potenziare il  Dubai Muscle Show, dal 28 al 30 ottobre 2021 in contemporanea all’Expo mondiale. La recente acquisizione del più importante evento fieristico di fitness e wellness del Middle East renderà nel tempo più internazionale anche l’edizione di Rimini”.
 
Si stima che nei paesi del Gulf Cooperation Council (GCC) il settore dell’health&fitness valga circa 1,4 miliardi di dollari e che solo negli Emirati Arabi Uniti il mercato raggiungerà un tasso di crescita annuo composto del 9% tra il 2018 e 2022. La crescita nel settore del fitness in tutto il GCC, oltre all’expertise di IEG nell’industry, ha guidato l’espansione del Gruppo negli Emirati Arabi con l’acquisizione, lo scorso anno, della società emiratina HBG Events.

La due giorni di Dubai Muscle Classic, promossa da ProSupps e ProTan, ha visto competere concorrenti maschili e femminili delle diverse specialità, concludendosi con le categorie “Men’s Classic Physique”, “Muscular Physique” e “Bodybuilding” e il conferimento del titolo di campione Dubai Muscle Classic. La kermesse si è svolta in totale sicurezza, nel pieno di tutti i protocolli sanitari rispetto delle precauzioni e delle misure igienico sanitarie previste in loco per contrastare il Covid, come i test tampone negativi per poter accedere alla competizione.
 

Commenti
    Tags:
    entusiasma il primo dubai muscle classic organizzato da hbg events di ieg
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Miriam Leone, doccia bollente L'attrice si leva i vestiti. Foto

    Tatangelo, Belen... Gallery vip

    Miriam Leone, doccia bollente
    L'attrice si leva i vestiti. Foto


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Arrivano le nuove Alpine A110 Trackside!

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.