A- A+
Economia
Onlyfans, la piattaforma per i più curiosi: "In Borsa per ampliare proprietà"
foto da Twitter @jamesvgingerich

Onlyfans, la piattaforma per i più curiosi: "In Borsa per ampliare proprietà"

La piattaforma online OnlyFans, social network che offre intrattenimento da parte di influencer e celebrità previa sottoscizione di un abbonamento mensile, punta a diventare pubblica e a fare il suo ingresso in Borsa. L'indiscrezione proviene da La Stampa, che ha riferito il suo deposito alla Company House, agenzia inglese che gestisce i registri di iscrizione delle aziende.

Il social network viene prevalentemente utilizzato per la condivisione di contenuti vietati ai minori e durante il lockdown ha visto un incremento esponenziale di utenti e creators. Molti personaggi del web, soprattuto di sesso femminile, riescono a tutti gli effetti a portare a casa un lauto stipendio condividendo foto intime e chattando con gli utenti più affezionati, che possono pagare ulteriori cifre per avere contenuti personalizzati.

Con l'ingresso in Borsa, OnlyFans punta a imporsi definitivamente sul mercato globale: secondo le carte si parla di "ampliare la proprietà". Il tutto nonostante le numerose critiche ad esso rivolte a causa della natura dei contenuti promssi. Molte persone infatti non reputano consona la piattaforma in quanto legata al mondo del soft porn e poichè priva di qualsiasi controllo parentale, permettendo a chiunque di iscriversi e abbonarsi a questi canali.

Commenti
    Tags:
    onlyfansborsa




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.