A- A+
Economia
Parker lancia una nuova penna ispirata alle più grandi città del mondo

Parker lancia una nuova penna ispirata alle più grandi città del mondo

Parker lancia l’ultima delle quattro penne Jotter Special Edition Global Icons, un viaggio esclusivo iniziato nel 2023 che si chiude ora a Sidney. La vivace New York, la magica fioritura di Tokyo, l’iconica Roma e, nei negozi e online da settembre, Parker arriva all’ ultima tappa: Sydney, una delle città icone d’Australia, la più luminosa e vitale.


 

Quattro metropoli raccontate attraverso quattro penne che, nell’edizione speciale Global Icons, omaggiano le architetture e i riferimenti più famosi delle metropoli scelte per questo viaggio che, attraverso disegni incisi al laser sul corpo del modello Jotter, diventano oggetto di collezione.

La Jotter Sydney riprende le outline del grande progetto dell’architetto Jørn Utzon, padre del celeberrimo teatro a forma di veliero Opera House inaugurato nel 1973, meta culturale, turistica e simbolo dell'intero continente australiano.

Realizzata con materiali di alta qualità, acciaio inossidabile con una lacca blu satinata, e completata da clip e punta in acciaio inossidabile, la Jotter Special Edition Global Icon Sydney è un oggetto imperdibile, accompagnato con cura da una dedicata confezione regalo.






in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


motori
Volkswagen presenta l'ID.3 GTX FIRE+ICE: un omaggio moderno alla leggendaria Golf anni '90

Volkswagen presenta l'ID.3 GTX FIRE+ICE: un omaggio moderno alla leggendaria Golf anni '90

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.