A- A+
Economia
Pensioni, beffa dell’Inps: niente aumenti a febbraio. Ecco perchè

Pensioni febbraio 2023, slittano gli aumenti: che cosa sta succedendo

A febbraio niente aumenti delle pensioni: la rivalutazione degli assegni (oltre 4 volte il minimo) slitterà il mese successivo. L’inps erogherà infatti soltanto a marzo la rivalutazione e gli arretrati per le pensioni superiori a 2101,52 euro. Nella nota diramata negli scorsi l'Istituto di previdenza scrive infatti: “Dal 1° gennaio l'Inps ha provveduto ad attribuire la rivalutazione delle pensioni e delle prestazioni assistenziali nella misura del 100% a tutti gli utenti che abbiano ottenuto in pagamento nel 2022 rate di pensione per un importo inferiore o uguale a 2101,52 euro” .

Pensioni 2023, aumenti in arrivo a marzo: ecco per chi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inpspensioni





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.