A- A+
Economia
Miuccia si dà al food&beverage. A Londra il primo Pradasphere Café

La coppia Bertelli-Prada i conti li sa fare bene. E se un marechio tira perché non allargere il business ad altri campi d'azione? Detto, fatto: debutta a Londra il primo Pradasphere Café per ospitare il quale è stato scelto il più famoso department store del mondo, Harrods.

Per ora sono ancora top secret sia i dettagli della caffetteria più glamour di Londra sia quelli su la prossima espansione in altre città in giro per il mondo.

Quello che si sa è che il grande magazzino, per l'occasione, ospiterà la mostra 'Pradasphere', una panoramica a tutto tondo sulle attività della maison, dalla moda agli accessori, dall'architettura al cinema. Nello stesso periodo, le vetrine del grande magazzino presenteranno una capsule collection di abbigliamento, borse, scarpe e accessori sviluppata in esclusiva per Harrods e ispirata alle icone del brand.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pradapradasphere caféharrods
i più visti
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.