A- A+
Economia
qoros

In un mercato automobilistico in crisi, c'è chi prova a farsi strada. Si tratta del nuovo marchio Qoros, che al suo debutto al Salone di Ginevra 2013 (dal 7 al 17 marzo), presenterà il primo modello di serie, la berlina compatta Qoros GQ3, e due concept car. La Cross Hybrid Concept e la Estate Concept anticipano stile e tecnologie future di Qoros e sottolineano l’impegno della casa per conquista i mercati europeo e cinese.

Gli studi Cross Hybrid Concept e Estate Concept sono entrambi basati sulla piattaforma della Qoros GQ3, il cui lancio è previsto in Cina per la seconda metà del 2013 e a seguire in Europa. I successivi modelli Qoros verranno introdotti a intervalli di circa sei mesi.

La gamma Qoros si caratterizzerà per il design di ispirazione tedesca e per gli standard di qualità produttiva. Ogni modello Qoros adotterà di serie un sistema avanzato di infotainment che comprende funzionalità complete di comunicazione in rete, connettività e navigazione.

La gamma di modelli Qoros, che sarà prodotta in un nuovo stabilimento produttivo a Changshu, in Cina, è progettata e sviluppata da un team internazionale di tecnici a cui sono affiancati giovani talenti dell’auto. La Cross Hybrid Concept adotta un sistema di propulsione ibrida. Un software di controllo intelligente assicura una transizione fluida tra diverse modalità di trazione: anteriore con motore a benzina, posteriore con motore elettrico, integrale utilizzando entrambe le unità motrici. Estate Concept vanta interni ampi e versatili grazie alle diverse configurazioni previste per i sedili e il bagagliaio, come è tipico in una familiare. Numerosi vani portaoggetti e accessori esaltano ulteriormente la funzionalità dell’abitacolo.

Tags:
qorosautoginevra

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.