A- A+
Economia
Ralph Lauren si affida a una donna: Valérie Hermann a capo del lusso

Cambio in Ralph Lauren. La maison americana da 7 miliardi di dollari modifica la governance e crea la nuova posizione di presidente di Ralph Lauren Luxury Collections.

Per il ruolo il patron della griffe ha scelto una donna, Valérie Hermann, già presidente e Ceo di Reed Krakoff.

La Hermann, a partire dal prossimo 7 aprile, riporterà direttamente allo stesso Lauren, presidente e Ceo di Ralph Lauren Corp. “Lei sarà la presidente e si occuperà di tutto ciò che ha a che fare con il lusso”, ha detto Lauren a Wwd.

La manger, classe 1963, ha una lunga e qualificata esperienza nella moda: ha ricoperto il ruolo di Ceo di Yves Saint Laurent a Parigi, ha lavorato in Lvmh come presidente della John Galliano e direttore del ready-to-wear donna di Dior.

 

Tags:
valérie hermannralph laurenmoda

i più visti

casa, immobiliare
motori
Lancia firma il suo primo monopattino elettrico

Lancia firma il suo primo monopattino elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.