"RESORGENTA",Per parlare di "casa" nelle piazze d’Italia
Dare un forte contributo alla ripresa del comparto "casa" ridestando l'interesse delle famiglie grazie all'allestimento di una vetrina itinerante è l'ambizione principale del progetto "Resorgentia". Con la sua formula di Expo itinerante, appunto, andrà incontro al pubblico portando nelle più belle piazze della penisola un clima di grande positività oltre che un'accurata selezione di novità.

Grazie a un allestimento che richiamerà un accampamento medievale "Resorgentia" ben si accorderà alle tante rievocazioni storiche che ovunque generalmente attirano migliaia di visitatori. Inoltre, allestendo l'Expo proprio nelle piazze delle località toccate dal tour, riuscirà a valorizzare e a far riscoprire i centri storici delle nostre splendide città, tanto ricche di fascino e di cultura.
Ma, soprattutto, "Resorgentia" sarà una importante vetrina per tutte le innovazioni relative alla Casa e a ciò che in essa è contenuto. Nella forte convinzione che dare stimolo a questo settore significhi contribuire alla ripresa della macchina economica, Banca Mediolanum, dallo scorso giugno attivamente impegnata nell'iniziativa "Riparti Italia", sponsorizza il progetto "Resorgentia" promosso da Filmare GroUP, che partirà da Fermo il 29/31 agosto. Dalle Marche, poi, il tour interesserà le città di Rimini, Castelfranco Veneto, Brescia, Piacenza, Torino, Milano, Genova, Arezzo e Frosinone. Per ulteriori dettagli è disponibile il sito www.resorgentia.com.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili nella sezione trasparenza del sito www.bancamediolanum.it e presso i Family Banker® di Banca Mediolanum.