A- A+
Economia

Dare un forte contributo alla ripresa del comparto "casa" ridestando l'interesse delle famiglie grazie all'allestimento di una vetrina itinerante è l'ambizione principale del progetto "Resorgentia". Con la sua formula di Expo itinerante, appunto, andrà incontro al pubblico portando nelle più belle piazze della penisola un clima di grande positività oltre che un'accurata selezione di novità.

resorgenta logo
 

Grazie a un allestimento che richiamerà un accampamento medievale "Resorgentia" ben si accorderà alle tante rievocazioni storiche che ovunque generalmente attirano migliaia di visitatori.  Inoltre, allestendo l'Expo proprio nelle piazze delle località toccate dal tour, riuscirà a valorizzare e a far riscoprire i centri storici delle nostre splendide città, tanto ricche di fascino e di cultura.

Ma, soprattutto, "Resorgentia" sarà una importante vetrina per tutte le innovazioni relative alla Casa e a  ciò che in essa è contenuto. Nella forte convinzione che dare stimolo a questo settore significhi contribuire alla ripresa della macchina economica, Banca Mediolanum, dallo scorso giugno attivamente impegnata nell'iniziativa "Riparti Italia", sponsorizza il progetto "Resorgentia" promosso da Filmare GroUP, che partirà da Fermo il 29/31 agosto. Dalle Marche, poi, il tour interesserà le città di Rimini, Castelfranco Veneto, Brescia, Piacenza, Torino, Milano, Genova, Arezzo e Frosinone. Per ulteriori dettagli è disponibile il sito www.resorgentia.com.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali fare riferimento ai Fogli Informativi e alle Norme disponibili nella sezione trasparenza del sito www.bancamediolanum.it e presso i Family Banker® di Banca Mediolanum. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
resorgenta
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.