A- A+
Economia

 

Flavio CattaneoFlavio Cattaneo

Terna verso l'annuncio del risultato migliore di sempre. E' quanto si attendono gli analisti di borsa, stando a quanto trapela dalle sale operative alla vigilia della presentazione del bilancio 2012 della società.

Gli stessi analisti prevedono che Terna distribuirà un buon dividendo, in linea con le aspettative degli azionisti e con quanto promesso dall'amministratore delegato Flavio Cattaneo al momento della presentazione del piano industriale 2011-2015.

Tags:
ternarisultatidividendo
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.