A- A+
Economia
Affari di moda/ Sagripanti compra Les Tropeziennes. Slam, nuovo socio

Les Tropeziennes torneranno al loro antico splendore. Almeno secondo le intenzioni di Cleto Sagripanti che attraverso Italian Holding Moda ha acquisito il marchio di calzature marchigiano.

Secondo quanto riferisce Pambianconews, l’operazione si è conclusa qualche giorno fa. Sagripanti, presidente di Assocalzaturifici e di Fiamp e a.d. uscente di Manas, intenderebbe riportare il marchio, fermo da un paio di anni, ai vertici del lusso accessibile magari arricchendolo di nuovi accessori, a partire dalle borse.

Lo scorso novembre Italian Holding Moda ha acquisito il marchio maceratese Alberto Fermani, in liquidazione da ottobre.

Dalle marche alla Liguria. Buone notizie anche per il marchio sportivo per la nautica genovese Slam, che da qualche tempo non naviga in buone acque. La Finsea di Luigi Negri ha infatti acquistato il 30% della società. Casa d’abbigliamento nata nel 1979, la Slam impiega circa 150 dipendenti e ha un fatturato di 34 milioni di euro. Resta top secret l’importo dell'investimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sagripantiles tropeziennesslamfinsealuigi negri
i più visti
in evidenza
Juventus, è fatta per Vlahovic Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...

Calciomercato

Juventus, è fatta per Vlahovic
Alla Fiorentina 75 mln. E Morata...


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.