A- A+
Economia
Samsonite mette in valigia Gregory per 85 milioni di dollari

Samsonite pigliatutto. Il gruppo di valigeria quotato a Hong Kong, come riporta MfFashion, ha comprato dal gruppo Black Diamond, il marchio di prodotti outdoor Gregory mountain products per 85 milioni di dollari (62 milioni di euro).

La transazione sarà conclusa a fine luglio ed è la terza acquisizione messa a segno solo quest'anno dopo quella del marchio di accessori hi-tech Speck products e al marchio francese di valigie Lipault.

Tags:
samsonitegregory
i più visti
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.