A- A+
Economia
Sanpellegrino, Stefano Marini guida la sezione italiana

Nuovo vertice italiano per Sanpellegrino. Il gruppo ha scelto Stefano Marini come nuovo direttore della Business Unit Italia. Manager con una grande esperienza nel settore beverage in Italia e all’estero, Marini avrà l’importante compito di guidare il mercato italiano del gruppo. Stefano Marini entra in Sanpellegrino nel 1999 come Product Manager e Brand Manager, occupandosi, tra gli altri, di Levissima, Nestlè Vera, Bibite Sanpellegrino. Con il passare del tempo, il gruppo gli assegna incarichi di responsabilità sempre crescente in ambito economico e commerciale. Prima come Marketing Manager, poi in qualità di Trade Marketing Manager per il mercato dell’Out of Home e, a completamento del profilo commerciale, come responsabile Vendite per i clienti della grande distribuzione, ruolo che riveste per circa 3 anni prima di essere selezionato nel febbraio 2012 da Nestlé Waters Europe come direttore del Generating Demand con base in Germania.

Intanto, continuano i cambi nella squadra di comando di McCann Italia. Una nota del gruppo fa sapere che Alex Brunori lascia l’incarico di Executive Creative Director. E ADVexpress anticipa il sostituto: per il posto di Brunori si scalda Alessandro Sabini , ex ECD di Ogilvy & Mather Advertising.

Tags:
sanpellegrinostefano marini

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.