A- A+
Economia

SCA, azienda leader a livello mondiale nei prodotti per l’igiene  e conosciuta per i suoi marchi Tempo, Nuvenia, Demak’up e Libero Up& Go, ha rafforzato il suo team in Italia nominando Carlos Parra come Direttore Commerciale del settore Consumer Goods.

“Sono particolarmente soddisfatto di entrare in SCA, e di poter gestire un ampio portfolio di marchi, prodotti e servizi per l’igiene, di cui SCA è leader riconosciuto nel settore.
In queste poche settimane ho potuto conoscere le caratteristiche innovative della società, l’attenzione posta alla sostenibilità, la capacità di approfondire le necessità dei consumatori e dei clienti.
Sono inoltre particolarmente soddisfatto di portare la mia esperienza precedente, acquisita in vari settori e in tutti i canali di vendita, per servire sempre meglio i nostri clienti e i consumatori. SCA è molto impegnata in Italia, dove vede opportunità di ulteriore crescita nel mercato dei beni di largo consumo. Un viaggio emozionante per tutti i dipendenti SCA e per me stesso!" dice Parra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
scaparra
i più visti
in evidenza
Mentana all'inizio della maratona Il Colle, il voto e l'ironia social

Quirinale/ Rete scatenata

Mentana all'inizio della maratona
Il Colle, il voto e l'ironia social


casa, immobiliare
motori
Mini classica si converte all'elettrico

Mini classica si converte all'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.