A- A+
Economia
Squinzi non è ottimista sul 2015, "possiamo sperare..."


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


Il 2015 sarà migliore dell'anno che sta per finire? "Abbiamo la speranza che vada meglio, dobbiamo sperare che sia migliore. Punto e basta", risponde ad Affaritaliani.it il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi. Ma ci sono le prospettive che l'anno prossimo le cose vadano meglio per l'Italia? "In questo momento non si riesce a dirlo. Io non riesco a dirlo. Però la speranza ce l'abbiamo". Ma il governo Renzi sta facendo bene? "Su questo non esprimo giudizi", chiosa il leader degli industriali.

Tags:
squinzi2312

in evidenza
Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

Trattamento ortodontico

Malocclusione dentale e abitudini
Cos’è, come trattarla e conseguenze


motori
Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Nissan Futures, il futuro della mobilità sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.