A- A+
Economia
Riecco Strauss-Khan: cerca di 2 miliardi per il suo hedge fund

Tutt'altro che annientato dallo scandalo del Sofitel di New York (anzi, lui ha sempre gridato al complotto), l'ex numero uno del Fondo Monetario Internazionale, Dominique Strauss Khan, ora  chairman di Lsk & Partners, società di investimenti con sede a Lussemburgo, è tornato al suo primo amore: la finanza.

Regolarmente invitato ai quattro angoli del mondo per tenere conferenze, l'ex ministro dell'Economia francese  ha deciso creare un fondo di investimento che porta il suo nome: DSK Global Investment.

Per questo l'ex capo del FMI sta cercando due miliardi di dollari. Per le decisioni di investimento, l'esperto DSK sarà assistio da sua figlia Vanessa che, con il suo dottorato di ricerca in economia all' Università di New York, guiderà il team di ricerca.

Tags:
strauss khanhedge fund
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.