A- A+
Economia
Superbonus e cessione dei crediti, dalle banche a Poste: le condizioni

Superbonus e cessione dei crediti: alcuni istituti hanno già annunciato che riprenderanno ad acquistare crediti mentre altri sono più cauti

Con l'approvazione della cessione del credito per il Superbonus arrivano i primi segnali da parte delle banche per l'acquisto dei crediti incagliati. L'offerta vi ricordiamo è valida solo per le operazioni fatturate nel 2022 e possono accedervi solo professionisti e artigiani che hanno crediti derivanti da sconti in fattura.

UniCredit in particolare accetta le pratiche con un importo tra 10mila e 600mila euro a patto che chi cede sia in possesso dell'adeguata documentazione. Le condizioni di UniCredit sono paragonabili a quelle degli altri istituti che acquistavano crediti anche lo scorso autunno. Anche altre banche comunque hanno avviato l'acquisto dei crediti per il Superbonus (guarda il video per capire come funziona).

Intesa San Paolo

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cessione credito d'impostasuperbonus





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.