A- A+
Economia
Taddei (Pd) ad Affari: "Bene Fiat-Chrysler. Ma ora investimenti in Italia"

di Alberto Maggi

"L'acquisizione del 100% di Chrysler da parte di Fiat è una buona notizia per l'Italia e ottima per gli azionisti del Lingotto, come abbiamo visto in Borsa", afferma ad Affaritaliani.it Filippo Taddei, responsabile economico del Partito Democratico.

"Ma ci sono anche i lavoratori in italia e ci auspichiamo che dopo il consolidamento del mercato in Nord-America (l'unico mercato che cresce perché in Europa le cose non vanno bene) avvengano investimenti di Fiat anche in Italia. Abbiamo a cuore in particolare il destino dei lavoratori italiani e quindi dei lavoratori degli stabilimenti Fiat, che vogliono sapere adesso in che misura ci saranno investimenti in Italia e quale sarà il loro futuro".

Tags:
taddeifiatmarchionne
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.