A- A+
Economia
Tender, l’app di delivery per le boutique del lusso approda in Italia

Tender, l'app per le boutique del lusso

Tender è un'app che ha lo scopo di fornire un servizio di delivery programmato, sicuro, efficace ed ecosostenibile. Chi effettua le consegne non è più un semplice "rider", ma uno "stylerider" con bici elettrica e un outfit total blakc. Giorgio Isabella e Filippo Maria Capitanio sono gli ideatori di questa nuova app,  pensata appositamente per le boutique della moda e del lusso. “Il boom dell’e-commerce dovuto alla pandemia ha costretto a ripensare le consegne, finora affidate ai consueti corrieri con il conseguente rischio di veder recapitati pacchi sgualciti, sporchi, di fretta, in uno stile incoerente con quello della cerimonia di vendita, anche digitale. Era necessario offrire un servizio di delivery adatto”, ha spiegato Isabella a Il Sole 24 Ore.

Tender, l'app che elimina il last mile delivery

È possibile organizzare le consegne tramite Tender attraverso una comoda app, 7 giorni su 7 nell’orario scelto dal cliente, con la possibilità di raggiungerlo velocemente, anche entro un’ora dall’acquisto. Le preziose shopping bag, fa sapere PambiancoNews, sono affidate agli stylerider che si spostano muniti di mascherina logata su mezzi di trasporto sostenibili, come la bici elettrica e il car sharing. Gli addetti, assicurano da Tender, hanno un vero contratto, regolato da Assodelivery. Il percorso è tracciabile. Inoltre, raggiunta la meta, gli stylerider attendono 15 minuti per la conferma dell’acquisto, eliminando così anche i tempi di un eventuale reso. Possono consegnare anche proposte di look e riportare in negozio ciò che non viene acquistato. Tender è attualmente attivo a Roma, ma entro fine arriverà anche a Milano e Firenze, E la app è pronta per approdare anche all’estero.

 

Commenti
    Tags:
    tender italia app moda lussotender app italia boutique moda lussotender lusso modatender italia moda lusso




    
    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.