A- A+
Economia
Tim ottiene l'esclusiva fino all'11/8 per la brasiliana Oi

Tim, in cordata con Telefonica e Claro, dopo aver portato a 2,7 miliardi la propria offerta, ha ottenuto da Oi un'esclusiva per la negoziazione valida fino all'11 agosto. L'accordo - si legge in una nota di Tim Brasil - mira a garantire "sicurezza e celerita'" alle trattative in corso tra gli offerenti e il gruppo Oi e di consentire che, una volta concluse "in modo soddisfacente" le trattative tra le parti, gli offerenti possano, previa autorizzazione di Oi Group, essere prequalificati come "stalking horse" (primo proponente) nella gara per la vendita degli asset di telefonia mobile detenuti da Oi Group, assicurando loro il diritto di pareggiare altre proposte pervenute nel frattempo. "Il contratto prevede il suo rinnovo automatico per periodi uguali e successivi, salvo diversa indicazione di una delle parti", conclude la nota.

Commenti
    Tags:
    tim: ottiene esclusiva fino all'11/8 per brasiliana oi




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.