A- A+
Economia
Tnt Italy, Tagliabue nuovo Sales Director

Alberto Tagliabue è il nuovo International Sales Director di TNT Italy: sotto la sua supervisione sono allocate tutte le attività legate alla gestione commerciale del business internazionale.

La nomina riflette la strategia globale del corriere espresso, che ha differenziato – anche a livello organizzativo – il focus sulle differenti specificità del business domestico e internazionale e ha recentemente potenziato l’organico commerciale con l’introduzione di 64 nuove risorse.

Tagliabue, 42 anni, precedentemente Direttore Vendite in UPS Italia, riporterà direttamente al Managing Director di TNT Italy, Tony Jakobsen: “sono onorato – ha dichiarato - di entrare in un’azienda che - da sempre - rappresenta un benchmark per tutti gli altri operatori del settore. Un contesto economico difficile e complesso come quello in cui ci troviamo impone alle aziende di cercare partner affidabili in grado di fornire un servizio eccellente: ritengo quindi ci sia molto spazio di crescita per chi, come TNT, sta puntando in maniera decisa sulla qualità del servizio e sulla competenza”.

Tony Jakobsen ha commentato: “L’ingresso di Alberto rafforza ulteriormente le competenze del nostro “People Network”: sono convinto che gli ingenti investimenti in automazione dei processi operativi in corso di implementazione, uniti al recentissimo varo di una aggressiva campagna di comunicazione esterna e di marketing,  aiuteranno lui ed il suo team a raggiungere i target prefissati. ”

Tags:
tnt italytagliabue
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.