A- A+
Economia

UP

Andrea Bonomi (Bpm): Bonomi accelera sulla trasformazione della governance destinata a trasformare la banca popolare in una Spa. L'idea non dispiace alla Banca d'Italia e invoglia nuovi investitori: il titolo vola.

Alberto Nagel (Mediobanca): gli investitori tornano a scommettere sui titoli bancari italiani e Piazzetta Cuccia ritrova il sorriso: +8% in una settimana, col titolo che si allontana dai minimi del 7 febbraio scorso.

DOWN

Alessandro Pansa (Finmeccanica): l'arresto del numero uno del gruppo, Giuseppe Orsi, il rischio di perdere commesse in India e di subire multe negli Usa e il downgrade degli analisti affondano il titolo in borsa.

Pietro Scott Jovane (Rcs MediaGroup): i soci limitano la ricapitalizzazione a 400 milioni di euro e Jovane impugna le forbici. Taglierà dipendenti (800) e testate e venderà immobili. Investitori sempre più perplessi.

Tags:
borsamercati
i più visti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.