A- A+
Economia

UP

Pietro Salini (Impregilo): Salini brucia i tempi e anziché un maxidividendo si prepara a lanciare un'Opa su Impregilo a 4 euro per azione. Un'offerta che alletta anche i Gavio e mette Mediobanca in un angolo.

Paolo d'Amico (D'Amico): settimana da segnare sul calendario per il titolo della compagnia di shipping italiana. E' bastato il giudizio positivo di un broker nordico per scatenare gli acquisti sulla small cap: +17,5%.
 

DOWN

Federico Ghizzoni (UniCredit): settimana in altalena per il settore bancario italiano. A pagare il conto più salato è il titolo di Piazza Cordusio, in calo di quasi 11 punti contro il -10% di Banco Popolare e Ubi Banca.

Vincenzo Santelia (Seat Pagine Gialle): la società chiede il concordato preventivo, i fondi Sotich Capital e Anchorage Capital azzerano le proprie quote, le agenzie tagliano il rating sul debito. Siamo all'epilogo?

Tags:
borsa

i più visti

casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.