A- A+
Economia

UP

 

Graziano Tarantini (A2A): il titolo torna a salire, grazie alle attese di un miglioramento dei risultati 2012 e della possibile creazione di una newco nel business dei rifiuti aperta ad altri operatori del settore.


Alessandro Profumo (Mps): mentre proseguono le polemiche e le voci attorno all’istituto toscano e a possibili perdite o casi di condotta irregolare del precedente management il titolo rimbalza a Piazza Affari.

 

DOWN

 

Vincenzo Santelia (Seat Pagine Gialle): la società sfrutta il “periodo di grazia” e sospende il pagamento di oltre 42 milioni di euro di interessi sui bond in scadenza a fine gennaio. Default prossimo o è pretattica?

 

Umberto Vergine (Saipem): il giorno dopo il collocamento fuori mercato di 10 milioni di titoli la società emette un profit warning sui risultati 2012-2013. Il titolo precipita, la Consob indaga: qualcuno sapeva?

Tags:
borsa

i più visti

casa, immobiliare
motori
Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia

Land Rover Discovery Metropolitan Edition, design e tecnologia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.