A- A+
Economia


UP

Yvon Guérin (Parmalat): in attesa dell’esito delle elezioni la tensione sul mercato sale alle stelle. Gli investitori temono una situazione di ingovernabilità e si rifugiano in titoli difensivi come Parmalat.

Marco Ghigliani (Telecom Italia Media): ottava positiva per la società cui fa capo La7, rete in procinto di essere ceduta a Cairo Communication, a sua volta in crescita grazie alla “dote” promessa da Telecom Italia.


DOWN

Franco Bernabè (Telecom Italia): 100 milioni di euro di dote all’acquirente, debiti che resteranno in capo all’attuale proprietario e un incasso di pochissimi milioni di euro. Cedere La7 non sembra un grande affare.

Giuliano Adreani (Mediaset): il rischio che dalle elezioni italiane esca un Parlamento in stallo interrompe il rally degli asset “a rischio”. Le vendite penalizzano chi come Mediaset aveva segnato i maggiori recuperi.

Tags:
borsapiazza affari

i più visti

casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.