A- A+
Economia

Up

Giuseppe Roveda (Aedes): gli emiri tornano a investire nel mattone e i titoli del settore ripartono in borsa. Più di tutti ne beneficia la genovese Aedes, nonostante altri 4 milioni di euro di perdite nel primo trimestre.

Scott Jovane (Rcs Mediagroup): nonostante le smentite si infittiscono le voci di offerte sia per la quota di controllo (54,6%) di Dada sia per le 10 testate che il Cda del 30 maggio dovrà decidere se e a chi cedere.

Down

Carlo Malacarne (Snam): un giudizio negativo da parte di Citigroup (da “neutral” a “sell”, vendere) fa scattare alleggerimenti sul titolo su cui continua a pesare l’incognita della “Robin Hood Tax”.

Ennio Doris (Mediolanum): prese di beneficio a Milano, specie per i titoli del comparto finanziario come Mediolanum che hanno corso molto nelle ultime settimane e sono più di altri sensibili a tensioni sui tassi.

Tags:
borsa

in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.