A- A+
Economia

Up

Franco Bernabè (Telecom Italia): Mediobanca e Generali sono pronte a uscire da Telco, ne approfitterà Telefonica o i cinesi di H3G? Intanto in Europaè ripartita la stagione delle acquisizioni e il titolo recupera.

Giuseppe Roveda (Aedes): voci di un ingresso nel capitale di Aedes del gruppo internazionale Cordea Savills hanno fatto schizzare il titolo in borsa, prima della smentita ufficiale e dello scattare di prese di profitto.

Down

Alberto Nagel (Mediobanca): il nuovo piano industriale di Piazzetta Cuccia non entusiasma. Nagel vuole uscire dai "salotti buoni" e puntare sul retail, sull'investment banking e sul wealth management. Basterà?

Fabrizio Di Amato (Maire Technimont): l'aumento di capitale che partirà lunedì per chiudersi il 18 luglio è fortemente diluitivo: 271 milioni di nuove azioni a fronte dei 34 milioni in circolazione. Titolo in picchiata.

Tags:
borsa

in evidenza
La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."

Fioretto da sogno. Le foto

La star di Onlyfans: "Per ogni gol del Brasile ai Mondiali..."


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.