A- A+
Economia

Up

Pietro Scott Jovane (Rcs MediaGroup): continua l'altalena del titolo dell'editore del Corriere della Sera, che in attesa della riunione del patto di sindacato, il 31 luglio, torna a salire dopo il felice esito dell'aumento.

Franco Bernabè (Telecom Italia): l'acquisizione delle attività tedesche di Kpn da parte di Telefonica fa ripartire anche il titolo Telecom Italia. Anche perché lo scorporo della rete sembra meno lontano.


Down

Carlo Bozotti (Stmicroelectronics): una trimestrale peggiore delle previsioni e la revisione al ribasso delle stime da parte degli analisti azzoppa il titolo, che solo a fine settimana tenta una prima reazione in borsa.

Michele Norsa (Salvatore Ferragamo): la conferma del rallentamento in corso in Cina pesa sul comparto del lusso. Ne fanno le spese a Milano sia Ferragamo sia Tod's, che registrano un calo tra l'1% e il 2% a testa.

Tags:
borsa
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
40 Bran sfilano alla seconda edizione del Milano Monza Motor Show 2022

40 Bran sfilano alla seconda edizione del Milano Monza Motor Show 2022

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.