A- A+
Economia

UP

Sergio De Luca (Ansaldo Sts): ottava positiva per la società, che piace agli analisti. Intermonte ha alzato da 7,5 a 9 euro il target price, Equita da 7,9 a 9,2 euro. Entrambe le case giudicano il titolo da comprare.

Francesco Ranzoni (Bialetti Industrie): la società apre nuovi punti di vendita in Italia, ma non sembra questo il motivo che fa volare il titolo, tanto più che il debito finanziario netto è in aumento e la liquidità in calo.


DOWN

Pier Francesco Saviotti (Banco Popolare): la crisi di Cipro riporta il tema della solidità patrimoniale delle banche sotto i riflettori.  A risentirne di più, oltre a Banco Popolare, sono Ubi Banca, Bper, UniCredit e Mps.

Roberto Colaninno (Immsi): la svalutazione delle partecipazioni in Alitalia e Rcn pesa sull'utile 2012 di Immsi (42,1 milioni), mentre la recessione fa calare il fatturato consolidato di quasi 150 milioni di euro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
borsainvestimentipiazza affari
i più visti
in evidenza
Neve e gelo all'assalto dell'Italia Le previsioni sono da brivido

Meteo, offensiva siberiana

Neve e gelo all'assalto dell'Italia
Le previsioni sono da brivido


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.