A- A+
Economia
Pietro Scott Jovane (1)

Up

Umberto Vergine (Saipem): dopo un mese di giugno disastroso a causa del secondo “profit warning” da inizio anno, gli investitori ci ripensano e scattano nuovi acquisti sul titolo. La tempesta può dirsi alle spalle?

Paolo Rocca (Tenaris): i produttori americani di tubi chiedono ufficialmente alle autorità nazionali un’azione di protezione dal dumping attuato dai produttori cinesi, mentre il greggio sale. Così Tenaris vola.

Down

Franco Bernabè (Telecom Italia): la settimana si chiude con un rialzo a doppia cifra delle quotazioni, ma anche con la notizia della rottura delle trattative per arrivare a una fusione con H3G. Correzione in arrivo?

Pietro Scott Jovane (Rcs MediaGroup): l’aumento di capitale chiude e il titolo cala sui valori dell’operazione. A bocce ferme si capirà chi comanda e che farà, per ora gli investitori restano alla finestra.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
up & downrcsjovane
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.